DeaEuridice
-
Skype live:bcd955de11885d60¡Atención! Para asegurarse de agregar el contacto correcto de esta camgirl (y no falso), HAGA CLIC en el enlace de arriba, o en Skype, haga clic con el botón derecho en el nombre de la chica y verifique que el 'Nombre de Skype' sea idéntico al indicado aquí.
No somos responsables de los problemas si no sigue estas instrucciones.
- Registrado desde 15/01/2020
- Categoría Mujeres
- Ubicación Italia
- Lenguajes hablados Italiano
- Canal Telegram t.me/MissDeaEuridice
- Facebook www.facebook.com/euridice.roma
- Twitter twitter.com/VivaldiEleonora
Amo umiliarvi come meritate e torturarvi senza pietà, non fatemi perdere tempo e contattatemi solo se interessati a fare show o per omaggiarmi come merito. Sono io a dovermi divertire non voi.
Non faccio show di dildo, masturbazione ecc Non chiedete anteprime gratuite, le foto sono reali quindi non ne faccio. Non accetto pagamenti fuori dal sito.
Gli show interrotti o si recuperano in 10 minuti o vanno persi senza rimborso così come se acquisti uno show e sparisci senza avvisare, non ho tempo da perdere.
I prezzi dello show segnato in listino é il pagamento base, poi a seconda di minuti e pratiche stabilisco, quindi quando mi contatti scrivi chiaramente cosa cerchi e quanti minuti.
Vendo intimo, collant, tacchi e qualsiasi altro indumento o oggetto da me usato, spedisco o consegno a mano su Roma.
Per dominazione in coppia contattatemi.
Per video personalizzati o foto potete contattarmi tramite Skype, mail o telegram e ci accordiamo per l'acquisto, le tempistiche variano dal tipo di contenuto ma solitamente consegno entro 48 ore massimo.
mail: mistressdeaeuridice@gmail.com
canale telegram: @MissDeaEuridice
Telegram: Dea Euridice
ALLE VOLTE NON RISULTO ONLINE ANCHE SE SONO DISPONIBILE, SCRIVIMI PURE SU SKYPE PER SHOW.
Video gratis
Video pagados
Precio:
Precio:
Hai acquistato le nuove converse che utilizzerò per i prossimi mesi soltanto per poterle acquistare una volta consumate. Adori lo sporco all'interno della scarpa e impazzisci nell'infilare il tuo cazzettino nella scarpa sporca per segarti da vero fallito. Ti umilio e derido mentre ti mostro i miei piedi perfetti e l'interno delle scarpe che hai appena pagato. Sei un coglione feticista senza nessuna speranza.
Precio:
Vieni qui da me e ti tengo a terra come uno zerbino a sbavare mentre sfilo le autoreggenti.
Puoi solo odorare senza fare niente altro, ma questo basta a farti eccitare.
Lo vedo come sbavi per i miei collant, apri il portafogli e svuotalo, i miei collant valgono più di tutto ciò che hai.
Sganci e te ne torni a casa eccitato a segarti da solo adorando il mio odore.
Precio:
Ti lascio ad aspettarmi sdraiato sul pavimento, appena torno inizio subito a prenderti a calci in faccia. Sei un cazzo di zerbino schifoso e oggi ti degrado per bene. Ti uso come posacenere, pulisci i miei anfibi lerci e raccogli il mio sputo ringraziando mentre rido di te. Prendo una ciotola per cani e ci faccio qualche goccia di piscio, ci spengo la sigaretta, ci sputo e infine ci butto il fazzoletto con il quale mi sono pulita. Impazzisci, sei una pattumiera e vuoi mangiare. Rovescio a terra e ti obbligo a finire tutto. Fai schifo!
Precio:
Fumo lentamente e tu sei già a bocca aperta e lingua di fuori ad attendere la mia cenere.
Ti derido, ti umilio, ti sputo in bocca.
Tu mi ammiri e impazzisci.
Sei eccitato ma avrai il permesso di venire solo se manderai giù la sigaretta per intero.
Sei il mio oggetto.
Precio:
Video su richiesta:
Le scrivo la traccia, vorrei un video dove lei facesse finta di essere mia sorella, che mostri sempre i suoi piedi in primo piano inzialmente con le calze e poi se le toglie subito, intanto mi umili mi derida e mi minaccia di dire tutto a nostra mamma, vorrei che dopo le minacce cambia paio di calze dicendo che le ha prese nelle scarpe da ginnastica usate da nostra madre, se le mette e mi ordina di annusare e leccare, dopo poco se le toglie e mi chiede se i piedi della sorella son più buoni con l odore dei piedi di mamma, vorrei che poi confrontasse i suoi calzini con quelli di mamma, possibilmente non neri, vorrei che mi dicesse che mi vede eccitato con le calze di mamma, a quel punto faccia finta di chiamarla con la sorella che mi parla abbassa voce per nn farsi sentire e faccia il verso della sega, poi prenda un paio di scarpe di mamma lo indossi me lo faccia annusare e poi se le tolga dica al telefono facendosi sentire che devo venire sui piedi della sorella con la scarpa della mamma sul mio naso facendo un countdown, me la mostri, dica che la sorella è la tua nuova mamma, da oggi obbedirai solo ai piedi delle tue mamme, sorella e mamma lo dica tante volte, la vorrei autorevole, e che mi umilia, sph e robe del genere, ogni tanto rida di di me sempre piedi in primo piano e non si dimentichi di fare il verso della sega anche con due dita insinuando che c e l ho piccolo, mi dica se lo puo fare...
Precio:
L'ultima volta che hai mangiato spazzatura per umiliarti per me ti ho filmato e posso inviare in qualsiasi momento a tua madre il video. Ti ho costretto a darmi il suo numero e tu come un coglione ti sei fidato. Adesso ti tengo in pugno! Pulisci i miei anfibi lerci e ringrazi per i miei sputi e umiliazioni. Ti eccita lo sporco, sei un maiale schifoso. La sola idea di adorare le mie ascelle ti fa impazzire, mentre ti obbligo a pulire le suole mentre sei con le braccia legate dietro la schiena stai per scoppiare. Odori i miei piedi perfetti e i miei calzini usati tutto il giorno. Hai paura di essere sputtanato ma sei così eccitato da non poter smettere. Adesso arriva l'ennesima umiliazione, apro la busta della spazzatura e ti lascio lì a terra legato a mangiare da lì dentro. Non puoi meritare altro. Attento che potresti essere stato registrato anche oggi. Credi davvero che non scriverò a tua madre?
Precio:
Precio:
Precio:
Ti lascio senza ne bere ne mangiare per giorni, fino a che anche una ciotola del piscio diventa il tuo unico desiderio. Pulisci le mie suole mentre ti derido e umilio. Impazzisci mentre ti mostro i miei piedi perfetti nei collant. Sono perfetta e tu solo un coglione. Mi vedi pisciare e desideri solo potermi ripulire con la lingua, ma per te c'è solo questa ciotola per cani ripiena di urina. Non vali un cazzo!
Precio:
Sei un fallito segaiolo, a te piacciono i piedi almeno quanto a tua moglie piacciono i cazzi grandi. Non ci puoi fare nulla se ti ha sposato soltanto perché sa che ti può tenere come un cornuto a casa mentre lei scopa con veri uomini. Con te ha sempre e solo finto, con quel cazzettino moscio non puoi di certo dare piacere. Adesso mentre continuo a umiliarti pesantemente, a deriderti la tua amata moglie sta godendo, ovviamente non con te! Quanto vorresti essere lì a guardare? Quanto vorresti essere lo sborratoio del maschio che la fotte? Fai schifo, sei un pervertito che può solo pagare per pulire i piedi di una Dea mentre si sega come uno sfigato mentre gli ricordo il suo ruolo da cornuto!
Precio:
Attendevi questo giorno da quando ti ho detto che non potevi più toccarti, adesso sei qui nudo come un verme e seguendo il ritmo della mia mano e adorando i miei piedi perfetti avrai il permesso di segarti. Mi diverto a deriderti coglione, mentre ti seghi e non capisci più un cazzo. Ti umilio e ti sbatto i piedi in faccia, fino a quando non decido di scoparti violentemente la gola con il mio piede fino a strozzarti. É inutile sfigato, più soffochi con il mio piede e più mi diverto! Continua a seguire il ritmo della mia mano e segati come un idiota per me, schizzi solo al mio comando. Ricorda il tuo piacere non esiste, esiste solo il mio divertimento!
Precio:
Sei ad aspettarmi a come uno zerbino, appena entro in camera ti prendo subito a calci così solo per divertimento. Sei il mio oggetto da degradare a mio piacimento, ricordalo sempre. Accendo una sigaretta e inizio a sputare sugli anfibi sporchi e a terra obbligandoti a ripulire, uso la tua bocca come posacenere e sputacchiera mentre ti derido. Prendo uno dei due mozziconi di sigaretta nel posacenere e ti costringo ad ingoiarla mentre ti umilio e mostro il mio culo perfetto in perizoma di pizzi nero. Ovviamente non l'ho indossato per te, uno sfigato zerbino simile può essere solo sfruttato. Pulisci le suole, ingoi cenere e mozziconi. Non hai dignità! Adesso devi ingoiare il secondo ma siccome non riesci ti prendo a calci fino a che esausto non mandi giù. Sei ridicolo! Finisco la sigaretta e la calpesto a terra con viølenza, tu vali meno ed è per questo che adesso ingoierai anche questa. Ma stavolta sarà sporca e piena di cenere e sputi che stavano a terra. Te la butto in gola ed ingoi mentre ammiri il mio culo perfetto. Fai schifo!
Precio:
Precio:
Sei senza dignità di fronte a me coglione.
Precio:
Precio:
Precio:
Precio:
Precio:
Precio:
Precio:
Guarda il mio culo perfetto con indosso questo perizoma, ho acquistato anche il reggiseno in coordinato ovviamente pagando con i tuoi soldi.Impazzisci quando mi vedi così sexy, soprattutto quando sai che userò questo intimo con il mio uomo durante il week end che ho prenotato per noi due utilizzando i tuoi miseri risparmi. Mi ammiri consapevole che non potresti mai avere una donna perfetta come me,tu sei sensibile alla bellezza femminile e sei andato fuori di testa per me perché sono stronza e ti tratto come uno straccio. Durante questo ennesimo fine settimana pagato da te, oltre a portare questo intimo porterò anche il tuo bancomat, esattamente il bancomat sul quale ti arriva lo stipendio. Non mi interessa se dovrai rinunciare al cibo per risparmiare, per quando partiremo voglio trovare quel conto pieno di soldi da spendere come cazzo ci pare. Te l'ho mai detto che il mio uomo mi scopa e fotte come non mai ogni volta che sa che sei stato tu a pagare l'intimo? Tu mentre siamo via vorresti solo ricevere un video per ammirare le sue mani sul mio corpo perfetto, poter ammirare un vero uomo cosa che tu non sarai mai. Tu puoi sognare al massimo di lustrare le mie suole sporche. Mentre sbavi per me lì come un coglione ti mostro di nuovo bene il mio perizoma, sputo a terra più volte e ti ordino di pulire con la lingua mentre rido. So che il tuo sogno è di ricevere al nostro ritorno il mio perizoma usato e schizzato di sperma, se ora mi farai sufficientemente ridere mentre lecchi il mio sputo e risparmierai a dovere, forse ti porterò questo premio. Sei un perdente!
Precio:
Sei uno sfigato verginella che ogni volta che ha provato a scopare una donna ha schizzato prima di entrare o gli si è ammosciato il pisellino, sei a sbavare per i miei piedi e io ti controllo gestendo le tue seghe quotidianamente. Per divertirmi a decidere se uno sfigato segaiolo può schizzare o meno mi sono inventata un bel giochino: il gioco del semaforo. Ogni giorno decido se il semaforo è rosso (non puoi segarti), arancione (puoi segarti senza sborrare) o verde (sega libera). Ovviamente il semaforo può cambiare in ogni momento e tu devi sempre cogliere l'attimo per segarti quando puoi. Tanto sappiamo entrambi che sei dipendente dai porno e stai sempre lì a guardare come i veri uomini scopano le donne. Sei un perdente e ti tengo per le palle così, gestendo io la tua dipendenza e usandoti come zerbino. Ora, dopo che hai ammirato per tutto il tempo i miei piedi perfetti ti concedo di segarti, é verde il semaforo. Segui il ritmo della mia mano avanti, su e giù, prima lentamente e poi più veloce. Segati sfigato ecco che stai per venire ma... Rosso! Il semaforo è rosso e non potrai schizzare, sarà rosso per tutta la settimana. Ora vattene a casa mentre rido e ti mostro il dito medio e le piante dei piedi, vattene a casa a segarti e sbavare. Sei ridicolo!
Precio:
Ogni volta che che mi accendo una sigaretta tiri fuori la lingua aspettando di essere usato, impazzisci per me lo so. Avvicinati che voglio fumarti negli occhi fino a vederli lacrimare. Bravo coglione, guarda il tuo mini cazzettino com'è piccolo è grande come la mia sigaretta, più fumo e più il pisellino cresce,puoi segarlo con due dita per quanto è microscopico. Penso proprio che se ti fosse cresciuto non saresti qui buttato a terra ad aspettare la mia cenere mentre rido di te, non saresti ancora vergine. Ricordo quando sei venuto qui la prima volta, dicevi che avresti potuto scoparti una donna, dicevi tante cazzate e poi sei finito qui a bocca aperta sotto di me mentre ti fumo in faccia. Mi fissi le tette lo so, indosso questo reggiseno così sexy che non resisti, tu non potrai mai vedere una donna senza. Apri la bocca e ingoia la sigaretta mentre ti sputo ripetutamente. Adesso pulisci la suola lurida dei miei tacchi alti, avanti mangia tutto lo sporco, non meriti altro schifoso verme. Sei rivoltante ma non puoi fare a meno di mangiare dalle mie suole. Siccome voglio usarti ancora mi accendo un'altra sigaretta e riprendo a fumarti in faccia, a buttarti la cenere in gola mentre sputo e tu hai nello stomaco l'altra sigaretta e tutte le schifezze sotto i miei tacchi. Non meriti nemmeno di baciare i miei piedi. Apri e mangia anche questa sigaretta, fuori tutta la lingua che la spengo e ingoi mentre rido e ti sputo. Adesso coglione, dopo che sei stato usato in ogni modo ti blocco la testa a 20 cm dalle mie tette perfette racchiuse in questo reggiseno sexy comprato con i tuoi soldi e ti costringo a segarti fino a schizzare sbattendoti in faccia ciò che non avrai mai. Sei ridicolo!
Precio:
Senti questo rumore? É il rumore dei soldi tra le mie mani, quanto ti eccita sentirlo mentre sei in ginocchio ed io passo tra le mani i miseri 250euro che hai risparmiato saltando i pasti e smettendo di uscire con gli amici. Io sono un lusso per te, sono viziata ed esigente e tu mi appartieni. Ogni mese versi direttamente sul mio conto metà del tuo stipendio e striscio la tua carta ogni cazzo di volta che voglio. Tu ti privi di tutto per me. Hai già detto a tua madre che non andrai per il suo compleanno? Dovrai inventarti una bella scusa perché non andrai a casa per molto tempo e no, il suo regalo non le arriverà mai. Non puoi spendere per lei, ricordati esisto solo io! Non me ne frega un cazzo se la tua famiglia ci resterà male, la benzina costa e non puoi sprecare soldi per andare. A me non frega un cazzo della tua inutile vita, se vorrò venderai anche la macchina e te ne andrai con i mezzi come un poveraccio. Ascolta ancora il rumore dei soldi mantre ammiri i miei piedi perfetti. Sono semplicemente divina e tu solo un povero bancomat da usare. Adesso che ho i 250euro tra le mani puoi anche svanire e tornare settimana prossima, devo prepararmi più sexy che mai per uscire con il mio uomo. Pensa quanto riderà quando gli dirò che stasera offri tu coglione! Fila a casa a segarti e stasera niente cena, se avrai fame mangerai il tuo sperma! Ogni centesimo che guadagni mi appartiene così come la tua inutile esistenza ormai ridotta a zero!
Precio:
Guarda che bel cazzone XXL che ti ho portato, non appena lo vedi già ti viene voglia di aprirti il culo. Mentre mi ammiri dal basso in tutta la mia perfezione e scoppi dalla voglia di battere ancora per me. Sai puttana voglio infilarti questo cazzone immenso tutto dentro in modo da farti prendere anche due cazzi alla volta e guadagnare di più dai tuoi stupri, voglio buttarti in strada e farti usare, venderti senza che tu abbia dignità. Per un mese ti esercitarsi ogni giorno perché questo cazzone lo devi far entrare tutto. Ti voglio mandare in strada totalmente priva di voglia in modo da farti solo abusare senza che tu tragga piacere. Perciò ogni giorno ti dovrai consumare il cazzo di seghe e mangiare il tuo sperma mentre ti alleni ad aprirti il culo, e una volta che sarai pronta a battere e sarai svuotata ti butto in strada vestita da puttana, organizzo orge con maschi vogliosi di usarti in gruppo e usarti come sborratoio mentre tu non avrai neanche un erezione. Adesso vieni qui in ginocchio che ti scopo la gola fino infondo con questo cazzone immenso mentre ridi di come ti ho ridotto. Ti strozza questo cazzone? Bene pensa come sarà quando saranno i cazzoni vera a sttozzarti sborrando direttamente nella tua gola. Sono esigente puttana, da oggi in poi striscia a casa ogni giorno ad allenarti. Ti voglio lurida e spaccata vacca!
Precio:
Sono stata tutta la giornata a passeggiare a lungomare con le mie amiche. Faceva molto caldo ed ho sudato tutto il giorno. Tu sei qui come un coglione ad aspettarmi a casa eccitato. Mi accendo una sigaretta e tu mi ammiri speranzoso poter annusare il mio odore. Ma sai sfigato, io sono perfetta e tu solo un idiota pronto a servire me e tutte le mie amiche. Dovrei metterti a terra come uno zerbino e farti usare per pulire le suole. Vuoi poter adorare le mie zeppe e poi odorare i piedi? PAGA apri il portafogli metti lì i soldi e poi striscia qui e inizia a far lavorare la lingua pulendo bene sotto la suola, mangiando lo sporco e lustrando. Non ti senti un verme a pagare per pulire i miei piedi odorosi? Tolgo i sandali e non resisti, il cazzettino ti sbava come una minuscola lumachina. Sei un coglione segaiolo e ti trovi lì lì per scoppiare. Voglio fotterti altri soldi per farti capire che sei disposto a tutto, anche a darmi gli ultimi 100euro nel portafoglio più di venerarmi, vai a quattro zampe come un cane verso il portafogli, metti quei soldi sul tavolo poi vieni qui e mentre ti sbatto le mie ascelle sudate in faccia, mentre le lecchi e odori ti concedo di schizzare per terra da bravo segaiolo. Ora però pulisci, sputo sul tuo sperma e pulisci tutto con la lingua. Voglio vedere il pavimento pulito. Ricorda coglione il mio sudore è un lusso per te! Sei ridicolo