DeaEuridice
-
Skype live:bcd955de11885d60¡Atención! Para asegurarse de agregar el contacto correcto de esta camgirl (y no falso), HAGA CLIC en el enlace de arriba, o en Skype, haga clic con el botón derecho en el nombre de la chica y verifique que el 'Nombre de Skype' sea idéntico al indicado aquí.
No somos responsables de los problemas si no sigue estas instrucciones.
- Registrado desde 15/01/2020
- Categoría Mujeres
- Ubicación Italia
- Lenguajes hablados Italiano
- Canal Telegram t.me/MissDeaEuridice
- Facebook www.facebook.com/euridice.roma
- Twitter twitter.com/VivaldiEleonora
Amo umiliarvi come meritate e torturarvi senza pietà, non fatemi perdere tempo e contattatemi solo se interessati a fare show o per omaggiarmi come merito. Sono io a dovermi divertire non voi.
Non faccio show di dildo, masturbazione ecc Non chiedete anteprime gratuite, le foto sono reali quindi non ne faccio. Non accetto pagamenti fuori dal sito.
Gli show interrotti o si recuperano in 10 minuti o vanno persi senza rimborso così come se acquisti uno show e sparisci senza avvisare, non ho tempo da perdere.
I prezzi dello show segnato in listino é il pagamento base, poi a seconda di minuti e pratiche stabilisco, quindi quando mi contatti scrivi chiaramente cosa cerchi e quanti minuti.
Vendo intimo, collant, tacchi e qualsiasi altro indumento o oggetto da me usato, spedisco o consegno a mano su Roma.
Per dominazione in coppia contattatemi.
Per video personalizzati o foto potete contattarmi tramite Skype, mail o telegram e ci accordiamo per l'acquisto, le tempistiche variano dal tipo di contenuto ma solitamente consegno entro 48 ore massimo.
mail: mistressdeaeuridice@gmail.com
canale telegram: @MissDeaEuridice
Telegram: Dea Euridice
ALLE VOLTE NON RISULTO ONLINE ANCHE SE SONO DISPONIBILE, SCRIVIMI PURE SU SKYPE PER SHOW.
Video gratis
Video pagados
Precio:
Precio:
Mi hai accompagnato come un coglione in giro con le mie amiche, come uno zerbino sfigato mi seguivi 10passi indietro per non disturbare. Una volta a casa ti metti in ginocchio e ti costringo a pulire le mie suole sporche delle converse. Tra sputi e umiliazioni non riesco a smettere di ridere di te e di quanto sei sfigato. Mentre camminavo mi guardavi il culo dagli shorts ti ho visto, adesso che sei a casa sbava ammirando il mio culo perfetto, se sarai bravo un giorno mi siederò sopra la tua faccia soffocandoti. Sarò io a decidere se potrai respirare coglione e sarà il giusto prezzo da pagare per avere l'onore di farmi da sedia umana. Ora pulisci bene lo sporco sotto le suole, che poi hai da odorare i miei calzini pieni di sudore. Ho indossato apposta calzini di spugna per farli impregnare per bene del mio odore. Tolgo i calzini e impazzisci per i miei piedi, spingiteli bene sulla faccia coglione, puliscili e adorali che servi solo a questo. Vedo che sei eccitato cagnolino, non voglio perdere tempo a vederti mentre ti tocchi quel cazzettino millimetrico, quindi prendi i miei calzini sporchi e vattene. Non conti un cazzo per me, del tuo piacere non mi frega nulla, vattene a casa con il mio sporco e sperisci mentre ti sputo in faccia e rido di te.
Precio:
Mi hai ragiunta fuori casa e ti avevo avvisato che oggi avresti avuto una sorpresa. Siamo tornati e tu sei chiuso in stanza. Dopo diverse ore torno da te, ti avevo lasciato da solo mentre ero a divertirmi con un vero uomo nella stanza accanto, ti avevo concesso di tenere con te solo una mia converse molto usata da odorare. Ho dei tacchi altissimi e un vestito aderente, per te ovviamente non mi sono mai vestita sexy e solitamente ti lascio pulire solo le mie suole sporche. Inizio subito a riempirti di sputi e fumare ti faccio pulire per bene la cenere e gli sputi da terra. Ti pesto le mani con i tacchi e poi, dopo averti fatto sdraiare calpesto il tuo petto e ti tiro dei calci. Vali meno dello sporco sotto le mie suole sfigato e tu lo sai di non meritare nulla. Ma sei dipendente da me e ti lasci usare come cazzo mi pare. Ti mostro il mio culo per il quale sbavi senza aver mai avuto il permesso di avvicinarti. Fai schifo mentre pulisci il pavimento lurido. Purtroppo per te, anche se sei stato umiliato a dovere non ti permetterò di tornare a casa. Tornatene nell'angolo della camera e aspetta il mio ritorno come un coglione. Esisti per me lurido verme.
Precio:
Precio:
Video 2/3 trilogia addestramento. Sei affamato e disperato, il tuo addestramento per arrivare a mangiare ogni cosa è iniziato e sei a digiuno completo. Sto rientrando a casa, sono uscita con vero uomo mentre tu mentendo a quella vacca di tua moglie sei venuto a casa mia a portarmi i soldi e pulire. Torno e sei in ginocchio in cucina, ti mostro subito la mia bellezza e il mio culo perfetto, quel cesso che hai sposato non vale nemmeno la metà vero? Dopo un po' di insulti noto subito un foglio in cui mi avevi scritto di essere affamato. Bene era proprio dove volevo arrivare, sentirti supplicare per proseguire il tuo addestramento. Prendo la spazzatura e butto a terra del cibo all'interno, hai paura coglione, sai che dovrai mangiare il cibo avariato.ma sono buona e per buttarlo giù meglio prendo una ciotola, ci piscio dentro in modo che potrai abbeverati. Guardi le mie gambe aperte, la mia figa aperta e tutta la mia bellezza mentre a te toccheranno scarti e piscio. Noto che non hai più la fede, l'hai venduta per viziarmi non è vero? Rido e derido te e la tua inutile vita. Quel cesso di tua madre soffrirà quando vedrà il figlio senza la fede nuziale, quella troia ci tiene tanto a quella vacca che hai sposato. Tolgo i collant e ridendo infilo un piede nella ciotola, avanti coglione lecca per bene il mio piede bagnato di piscio e inizia ad assaporare. Per finire fumo una sigaretta e la butto lì in mezzo, ecco anche oggi il tuo pasto è servito. Mangia idiota e poi a digiuno fino al prossimo pasto. Sei senza dignità.
Precio:
PRIMA 1/3 ADDESTRAMENTO (video richiesta)
Hai cucinato e mi aspetti in ginocchio in cucina, ero comoda a farmi i cazzi miei nell'altra stanza mentre tu preparavi. Non ho molta fame perciò decido che inizieremo oggi l'addestramento di cui ti ho parlato. Rido mentre vedo che hai paura, sai che dovrai arrivare a mangiare la mia merda e questo è solo un inizio di un lungo percorso verso quel traguardo. Sei a digiuno, quella cessa di tua moglie ha cucinato ma tu avevi l'obbligo di non mangiare nulla. Finirai in strada a battere per me perché voglio sempre più soldi, quindi intanto iniziamo infilandosi un bel cetriolo in culo prima di continuare. Fa male vero? Pensa come faranno male i cazzi! Prendo un piatto sporco, lo butto terra e inizio a masticare sputando il cibo dentro. Tu mi guardi, sei eccitato e spaventato al tempo stesso. Mastico e sputo, mastico e ti insulto a dovere. Guardo la fede che porti, sai che ben presto finirai per venderla per viziarmi? Chissà quella sfigata troia di tua mamma come sarà triste quando ti inventerai di averla persa. Tu mi adori ma hai tanta paura, una parte di ciò che è nel piatto la butto nella spazzatura, tu tremi perché già sai che sarà il tuo prossimo pasto. butto anche le sigarette del posacenere dentro e tu dovrai mangiare tutto ben mischiato, ringrazia che non ti costringo a segarti anche altrimenti si sarebbe aggiunto anche lo sperma idiota! Sputo nel caffè e butto anche quella tazzina a terra vicino al piatto. Ecco coglione, mia pattumiera umana tutto è apparecchiato e ringrazia. Me ne torno in camera e tu sei lì solo avanti al piatto. Mangia coglione che è solo l'inizio!
Precio:
Precio:
Precio:
So che sei credente e che il tuo peccato è proprio quello di non riuscire a resistermi. Non riesci a non fissare le mie tette lo so, bestemmio il tuo D** mentre ti ricordo che sei solo un coglione. Mettiti in preghiera avanti alla tua unica Dea. Ammira la mia bellezza mentre umiliò te e tutto ciò in cui credi.
Precio:
Sono in top e perizoma sul letto, ti obbligo a pulire i miei anfibi usati in giro, ad adorare i miei calzini sporchi mentre ti umilio. Non resisti quando ti dico di adorare le mie gambe e ti sbatto in faccia il mio culo divino. Ti provoco con una sega e con ordini per masturbarti, finché non ti sbatto i piedi in faccia e ti ordino di schizzare non appena schiocco le dita.
Precio:
Il mio schiavo dovrà mangiare per bene la cenere della mia sigaretta, mentre adora i miei piedi divini.
È così ridicolo che non posso far a meno di ridere di lui, é un patetico sfigato che si prende i miei sputi e il fumo negli occhi mentre sta in ginocchio a servirmi.
Precio:
Il mio schiavo è impreparato sul massaggio ai piedi, non mi ha soddisfatta quindi ho deciso di punirlo in modo che la prossima volta si applicherà di più.
Si merita 100 colpi sul culo, a mani nude, con paddle e frusta. Nel mentre il suo culo si arrossa e io rido del suo dolore.
Mi ringrazia per l'educazione impartita baciando il mio piede e in finale lo uso come poggiapiedi mentre sto comodamente sul letto.
Precio:
Ho pagato un vero uomo prestante per scomparsi tua moglie, ovviamente ho ritirato i soldi dalla tua carta di credito. Quando ha visto le foto di lei ha deciso di portare un suo amico per fare una bella doppia penetrazione e schizzarla in ogni buco.
Mentre lei gode tu sei qui in ginocchio da vero segaiolo fallito, segui il ritmo della mia mano mentre ti seghi e ascolti ciò che aspetta a tua moglie.
Sei un cornuto segaiolo.
Precio:
Oggi ti insegno ad essere la mia pompinara, devi allenarti così se vorrò potrò sbatterti in strada a lavorare.
Ti fotto la gola con il tacco a spillo 20cm dei miei stivali in pvc e dopo ti sbatto lo strap in bocca umiliandoti come meriti.
Schizza con i miei ordini mentre ti sbatto il cazzo in faccia troia.
Precio:
Ammira sfigato, mentre ti seghi pian piano e ascolti la mia voce.
Il mio culo perfetto e i miei piedi dentro i tacchi a spillo ti distruggono. Segati e in finale schizza con le mie piante in faccia al mio schiocco di dita.
Precio:
Lo so benissimo che passi tutta la giornata a segarti sulle mie foto. Adesso vedremo se sarai in grado di farmi divertire e schizzare a mio comando.
Potrai sborrare non appena schioccheró le dita, è chiaro sfigato? Mettiti quel cazzettino tra le mani ed inizia a seguire il ritmo che ti do, mentre ti distruggo totalmente la mente.
Aspetta il mio schiocco di dita e poi schizza mentre rido di te.
Precio:
Vari mini video nei quali sbaverai per i miei piedi perfetti.
Potrai ammirarli da ogni prospettiva.
Vederli in nudi, in collant a rete, collant velati neri e color carne.
E per finire ascolta la mia voce che ti ricorda che cane sfigato sei mentre guardi come sfilo dei calzini usati tutto il giorno.
Precio:
È arrivato il momento della giornata che adori di più. Sfilo gli anfibi tenuti ai piedi tutto il giorno e prima ti faccio odorare l'interno, poi ti tolgo ogni briciolo di dignità facendoti adorare I calzini sporchi sfilato.
Sei un coglione feticista!
Precio:
Precio:
Sei venuto strisciando da me non appena ti ho detto che ho indossato gli stivali che mi hai comprato. Da bravo segaiolo quale sei vuoi leccarli mentre ti umilio e rido di te. Sei ridicolo e imbarazzante con il cazzetto dritto mentre mi ammiri. Ma ho una sorpresa, ho indossato gli stivali senza scarpe e così i piedi non sono Totalmente puliti quando li tiro fuori, dovrai lustrarli per bene ugualmente sfigato. In ginocchio mentre guardi questo video.
Precio:
UMILIAZIONE
TEASE E DENIAL
FETISH
SPITTING
INTIMO
Precio:
GIORNO 1
Inizia la tua settimana di castità, vedremo se saprai resistere.
Oggi saranno i miei piedi in collant velati a fotterti il cervello.
È così, non ci capisci nulla mentre sfilo le autoreggenti ma non hai il permesso di schizzare.
Precio:
Videocamera puntata su piedi, gambe e strap con mia voce che ti umilia come non mai.
Sappiamo entrambi che adori ripulire i miei piedi sporchi perché sei una lurida che in strada succhia i cazzi a due spicci per sentirsi al proprio posto.
Fatti la tua seghetta quotidiana mentre ti umilio e poi lecca perfino il tuo stesso schizzo.
Precio:
Precio:
Sono comodamente sdraiata sul divano, ti faccio tirare fuori la lingua e restare immobile. ci strofino sopra la suola le mie décolleté tacco 15 usate in serata, come se tu fossi il mio zerbino.
Dopodiché tolgo le scarpe e ti mostro i miei piedi perfetti, resta immobile mi rimetto comoda e sarai il mio poggiapiedi finché ne avrò voglia.